mercoledì 2 gennaio 2008

Saluti da Sharm



di Monica Caboi

Salve, salve amichette.
Un saluto veloce perche` qui la connessione e` a manovella!
1. C`e` il sole, ma non brucia.
2. I pesci sono estremamente colorati, tipo colori da big babol o caramelle piene di coloranti.
3. Gli egiziani (per mia sorella, INDIANI), sono dei maniaci sessuali.
4. la devo smettere di sorridere a tutti altrimenti mi stuprano (mia sorella non fa altro che ricordarmelo!!)
5. YOU ARE LEBBRA? Questa ve la spiego in un post tutto per lei.
6. L`unica Monica famosa qui e` la Lewinsky, il che fa capire molte cose...
7. L` alcol per i turisti allocchi costa quanto una seduta dal dentista. Vabbe`, mi disintossico...
8. Il mondo e` pieno di russi, almeno a giudicare da qui...e bevono tutti come spugne, anche i bambini...
9. Ho visto piramidi di gamberoni. Anche questo merita un post a parte.
10. Ormai conosco a memoria le hit russe del momento. Ce n`e` pure una con il mio nome, ma non so che dice.
11. Domani, Sinai. Speriamo di non morire assiderati.

Un saluto, a presto

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sembra giusto? Tu sei al mare, al caldo mentre io sono chiuso perennemente dentro le 4 mura di un centro Tim di 30 mq....
VABBè, pazienza. A volte la vita è davvero crudele ^_^
A parte gli scherzi, TANTISSIMI AUGURI PER UN FELICE 2008 E BUON DIVERTIMENTO

UN ABBRACCIO
Lorenzo

Giulia Lu Mancini ha detto...

che bello essere a Sharm, io ci sono stata un sacco di volte ed ogni volta è stato fantastico..
si gli egiziani ti guardano assatanati, però pensa che sono abituati al donne molto più vestite (al cairo non ho visto donne con il burqua però erano comunque molto coperte) e pensare che l'Egitto tra i paesi musulmani è davvero quello più aperto ...comunque goditi il sole e i pesci colorati così tanti li ho visti solo lì
baci Lù
ps. e buon anno

Maddalena ha detto...

Guarda Monica, mi sei sempre stata molto antipatica, immagino che tu sia anche molto brutta, insomma non ti sopporto proprio ... . Che dire, sono invidiosissima, ma spero che tu stia facendo una stupenda vacanza!!! Bacioni!!!!

Anonimo ha detto...

monica,e che kiulo...
:)

Anonimo ha detto...

E brava Monica...scrivi pure!!! Cattiva, cattiva, cattiva!!!:-)
Avrai capito che la mia è pura invidia....ti aspetto così mi racconterai tutto.
Baci e divertiti!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Monica portami del materiale sulle donne, almeno

maggie ha detto...

che bello Monica...ci sono stata e credo che il Sinai sia meraviglioso...mi ha fatto un sacco bene...forse dovrei tornarci!
grazie per il ricordo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...